Il ritorno di Razza. Musumeci: “Ho chiesto ad una persona perbene di tornare al proprio posto”

Conferenza stampa sui rifiuti, dopo le domande sull’argomento Musumeci spinto da quesiti dei giornalisti ha parlato del ritorno di Razza all’assessorato alla salute. Musumeci: “Mi prendo la responsabilità di aver fatto ritornare una persona perbene al proprio posto”

La conferenza stampa sui rifiuti che si è tenuta a Catania e on line è stata anche occasione per ritornare a parlare della nomina di Razza ad Assessore alla Salute, carica che aveva lasciato a fine marzo dando le dimissioni, causa la vicenda giudiziaria che lo ha coinvolto.

Musumeci ha difeso a spada tratta la sua decisione e si è detto pentito di aver accettato allora le dimissioni di Razza. “Sono garantista. Una persona finché non ci sono i tre gradi di giudizio è innocente… continua nel video

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGli aggiornamenti del 3 giugno sul coronavirus nel trapanese: 445 positivi
Articolo successivoCastelvetrano. 50enne viola le misure cautelari
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.