Rifiuti Largo Alcide De Gasperi, la segnalazione di alcuni cittadini

Largo Alcide De Gasperi ad Alcamo è stato più volte al centro di denunce da parte dei cittadini che lamentavano la presenza di molti rifiuti abbandonati, ecco un’altra segnalazione

Come ci testimonia qualche residente, in Largo Alcide De Gasperi la questione abbandono dei rifiuti si può “toccare con mano” e osservare chiaramente. Non è la prima volta che il luogo è stato protagonista di qualche articolo o servizio sempre per la stessa problematica, così siamo andati sul posto e abbiamo riscontrato ciò che ci avevano segnalato, come potete vedere dalle foto. Una situazione che porta di nuovo al centro delle cronache la quesitone rifiuti e abbandono dei rifiuti, come già affrontato in nostri servizi dove si evince la grande mole di lavoro della Polizia Municipale e degli operatori della raccolta, ma naturalmente questo da solo non può bastare a risolvere una problematica complessa.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Un futuro per l’informazione’, oggi i giornalisti nelle piazze italiane
Articolo successivoI carabinieri arrestano 35enne: troppe violazioni degli arresti domiciliari
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.