Mostra antologica di pittura del neuropsichiatra infantile Antonio Coppola

Oggi pomeriggio, alle 17:30, presso la sala Rubino al piano terra del Centro Congressi Marconi, si apre la mostra antologica di pittura del neuropsichiatra infantile Antonio Coppola.

La mostra sarà visitabile fino al 15 Giugno, con i seguenti orari dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19:30, escluso il sabato e la domenica.

L’antologica racchiude 50 anni di attività del dottore Coppola che ha dedicato la sua vita alla professione medica, ma contemporaneamente ha coltivato la passione della pittura.

Sono tante le mostre che l’artista alcamese ha presentato nel corso della sua carriera; lo stile che predilige da sempre è quello impressionista e, nel tempo, ha prodotto tantissime opere: tempere, acquarelli, inchiostri ed altro ancora. Questo si legge in un comunicato del Comune di Alcamo.

In un post della ProLoco alcamese, che è promotrice della mostra, inoltre sullo stesso evento si legge:

“La nostra manifesta volontà di ripartenza è iniziata con la produzione del film sulla Passione di Cristo e non potevamo che continuare con la prestigiosa mostra del dott. Antonio Coppola neuropsichiatra e pediatra alcamese, da sempre membro attivo della nostra comunità. Invitiamo tutti a visitare questo excursus artistico, in piena sicurezza e in rispetto delle norme previste!”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Disabilidamare”, un’esperienza che resterà e forse si ripeterà
Articolo successivoNuovo Trapani Calcio, necessità di chiarimenti sulle referenze bancarie fornite