Nuova stagione di… incendi VIDEO

Il polmone del mondo brucia, una frase che sembrerebbe scontata, ma proprio questo vuole chi indisturbato opera per toglierci il “respiro”, la regola è mai abbassare la guardia. Incendi nel territorio siciliano? è già iniziata la “stagione dei roghi”

Incendiare boschi o anche un solo albero è un delitto che ricade sulla natura e quindi su di noi. Purtroppo sembra iniziata la stagione degli incendi, anche se ormai sembra un’attività destagionalizzata, infatti si notano incendi in periodi non usuali. In Sicilia questo aspetto è chiaro, come è chiaro che c’è la necessità di prendere le contromisure e non lasciar farla franca ai criminali che ogni anno mandano in fumo la natura. Di questo abbiamo parlato con Valentina Palmeri esponente ambientalista e deputata Regionale all’Assemblea Regionale Siciliana.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMarittimo morto a Cipro, presto rientro salma a Mazara del Vallo
Articolo successivoMarsala, costituzione Albo Telematico per operatori economici
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.