Lombardo: “E’ necessario mantenere sede della Condotta Agraria e dell’Irvo Sicilia” VIDEO

Sede della Condotta Agraria ad Alcamo a rischio chiusura e problematica anche per la sede dell’Irvos. Lombardo: “Stiamo agendo affinché Condotta Agraria e Irvos abbiano la propria sede ad Alcamo”

ALCAMO. Una città votata all’agricoltura non può perdere la Condotta Agraria, ma questo potrebbe accadere perché la Regione Sicilia ha adottato una politica di riduzione degli affitti, iniziativa legata al patto con lo Stato a causa del disavanzo. In campo agricoltori ed esponenti politici per non far accadere ciò che sarebbe un danno economico e di immagine per un territorio dove l’agricoltura la fa da padrona.

Sull’argomento le dichiarazioni del Deputato Nazionale Antonio Lombardo

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSicindustria: “Bene videosorveglianza in case di cura, ora si intervenga sui ristori”
Articolo successivoContrasto alla violenza di genere, protocollo d’intesa tra Procura della Repubblica di Marsala e Ufficio Scolastico Regionale
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.