Castellammare, 101 anni per nonna Rosa Mancuso

Vedova dal 1987, ha due figli e due nipoti. Vive con la figlia e la badante. Gli auguri dell’amministrazione e della città di Castellammare

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. 101 anni per Rosa Mancuso: casalinga, Rosa Mancuso ha due figli -Mariella e Nicola, che vive in Lombardia- e due nipoti. La nonnina ultracentenaria, vedova dal 1987 di Giuseppe d’Angelo, navigante, vive con la figlia e la badante Valeria. Devotissima, Rosa Mancuso ricorda perfettamente canti sacri e preghiere.

Il sindaco Nicolò Rizzo porge gli auguri alla cittadina castellammarese Rosa Mancuso per il compleanno ultracentenario festeggiato oggi. “Sono davvero emozionato perché abbiamo a Castellammare più cittadini ultracentenari e queste due nonnine che hanno compiuto 101 anni a distanza di pochi giorni l’una dall’altra, rappresentano una speranza in un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo a causa della pandemia. I miei più sinceri ed affettuosi auguri a nonna Rosa Mancuso – dice il sindaco Nicolò Rizzo-, certo che anche quest’anno, seppur a distanza, le giungerà l’abbraccio dell’amministrazione e di tutta la comunità di Castellammare per aver superato il secolo di vita come le avevamo già augurato lo scorso anno. A Rosa Mancuso ed ai suoi familiari il nostro augurio di tanta salute e serenità”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’Associazione Antiracket di Trapani ricevuta in Prefettura: “Unire le forze per fare rete”
Articolo successivoTrapani. I Carabinieri eseguono una ordinanza di misura cautelare per atti persecutori