Cracolici: assunzione figure specialistiche è boccata d’ossigeno per amministrazione in stallo

“La norma che consentirà alla Regione di utilizzare 300 laureati come supporto organizzativo alla spesa dei fondi extraregionale è una boccata d’ossigeno per un’amministrazione al collasso”. Lo dice Antonello Cracolici parlamentare regionale del Partito Democratico a proposito dell’approvazione dell’articolo 15 alla legge di stabilità in discussione all’Ars.

“Ho proposto e sostenuto una norma di buon senso – continua Cracolici – che risponde alla necessità di reclutare figure specialistiche in possesso di competenze utili alla gestione dei fondi europei. Assumere rapidamente laureati in materie giuridiche e tecniche da impiegare per il prossimo triennio – prosegue – garantirà il necessario supporto specialistico indispensabile per l’attuazione concreta dei progetti e risponderà inoltre alle necessità di tanti Enti Locali che da tempo richiedono figure specialistiche nel campo della progettazione e della programmazione dei fondi” .

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMazara, rubata e poi ritrovata abbandonata la targa in memoria delle vittime innocenti delle mafie
Articolo successivoConsulta delle Associazioni del Comune di Trapani Insediato il Direttivo ed eletti il Presidente e il Vice Presidente