Alcamo, 3 rapine in 4 giorni: stesse dinamiche, indagini in corso

ALCAMO. Tre rapine ai danni di altrettanti commercianti a distanza di poche ore. In soli quattro giorni sono infatti tre le rapine, tutte con le stesse modalità: due soggetti con il volto camuffato, di cui uno armato di coltello. La prima è avvenuta venerdì sera in un negozio di abbigliamento nel Viale Europa. In questo primo caso un soggetto armato di coltello si è fatto consegnare l’incasso, mentre un complice attendeva all’esterno. La seconda rapina è avvenuta sabato in un negozio di via Rocco Chinnici. Stessa modalità della precedente: un soggetto, descritto magro e alto, con il volto coperto e armato di coltello si è fatto consegnare l’incasso, mentre un complice è rimasto all’esterno.

La terza, a quanto si apprende in queste ore, sarebbe avvenuta ieri sera in un negozio di via Madonna del Riposo. In quest’ultimo caso i Carabinieri della Compagnia di Alcamo sono intervenuti sul posto innescando un inseguimento. Non si hanno ancora notizia sull’esito dell’intervento di ieri da parte degli uomini dell’Arma, le indagini sono ancora in corso per identificare i due malviventi che si sono dati alla fuga. Indagini in corso anche per identificare altri due soggetti ritenuti complici dell’ultimo colpo.

Sul caso indagano congiuntamente gli agenti del Commissariato di Polizia di Alcamo guidati dal Dott. Antonino Andolina e i Carabinieri della Compagnia di Alcamo diretti dal Capitano Dott. Luca De Vito.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMàkari è ancora record di ascolti. Il trapanese incanta oltre 6 milioni di spettatori
Articolo successivo21 marzo: Ad Alcamo i Carabinieri “a scuola” per la cultura della legalità