Centro vaccinale di Trapani, posizionati 8 gazebi per attesa turno

597

TRAPANI. Un ulteriore comfort per i cittadini che si recheranno, seguendo il proprio turno, nella struttura concessa dal Comune di Trapani alla Regione d’intesa con il Commissario dell’ASP, disposti dal Sindaco Tranchida e dall’Assessore alla Protezione Civile La Porta, la collocazione di gazebi “Città di Trapani”.

Collocati accanto all’ingresso, consentiranno ai cittadini di riparasi dalla pioggia o dal sole e di attendere il proprio turno comodamente.

La struttura è ubicata appena fuori dal centro abitato, a sud-est della città, in località “Cipponeri” sulla S.P. n.23 “Strada Salemi”, facilmente raggiungibile dalla A/29 e dalla restante viabilità esterna che collega le frazioni con la città.

L’edificio, di recente costruzione, è dotato delle caratteristiche richieste dall’Assessorato alla Salute, quali: agibilità, parcheggio interno alla recinzione e spazi all’esterno, abbattimento barriere architettoniche, ampi locali e servizi igienici.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente21 marzo, nel trapanese memoria e impegno oltre la pandemia: semi di speranza per “riveder le stelle”
Articolo successivoSpaghettata notturna e festa privata, Carabinieri sanzionano 12 persone tra Castelvetrano e Marsala