Istituto “Allmayer” tra affitti, acquisto immobile e discussioni politiche VIDEO

Studenti dell’Allmayer costretti ad andare in altre città a causa del recesso dell’affitto dei locali alcamesi, sarebbe una grave perdita per tutta la città VIDEO

Non deve succedere, questo in sintesi il pensiero del Sindaco di Alcamo Domenico Surdi in merito alla possibilità che alcuni studenti dell’Allmayer possano essere dirottati in  edifici siti in altre località. Evenienza che, come dichiaratoci dal Sindaco, era stata esclusa da riunioni e tavoli istituzionali del recente passato, ma purtroppo ci ritroviamo a certificarne una nuova “puntata”. Scuola e Istituzione locale che sembrano decise ad opporsi e scongiurare una situazione che vedrebbe arrecare un danno enorme a studenti, famiglie e docenti.

L’intervista al Sindaco di Alcamo Domenico Surdi

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Per chi combatte la mafia è l’ora più buia”
Articolo successivoAnche Castellammare ricorda Ilaria Alpi e Miran Hrovatin. “Rinnovata richiesta per intitolazione strada”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.