Konsumer: lo sportello di Alcamo apre al pubblico.

Di Diego Motisi

ALCAMO. Dopo l’annuncio del dicembre scorso e le varie vicissitudini cui la pandemia ci ha costretti, Konsumer Sicilia torna ad organizzarsi con un’attività di sportello programmata. Per prendersi cura dei consumatori locali e tutelarne diritti ed interessi, ad Alcamo come altrove, un ampio ventaglio di tutele fra cui turismo e trasporti pubblici; cartelle esattoriali; sanità; condominio; forniture telefoniche, elettriche e del gas; garanzie; sovra indebitamento ed esposizioni con istituti bancari e finanziari; difesa dell’ambiente, ecc.

A presidio e monitoraggio delle problematiche con cui i consumatori afferenti la cittadina ed il suo circondario si scontrano quotidianamente l’Avv. Giancarlo Pocorobba, Presidente Regionale Konsumer Sicilia, si avvarrà della preziosa collaborazione dell’Avv. Giuseppe Margagliotti, dell’Avv. Mario Sanacore e del Dott. Diego Motisi. In cantiere alcune iniziative sociali a tutela del cittadino e delle sue incipienti esigenze, che si estrinsecheranno con specifiche modalità da comunicarsi di volta in volta.

La sede, in Via Giordano 66 avrà, da lunedì 01 marzo, sportello quotidiano nei giorni feriali, dalle ore 09:00 alle 12:30, dal lunedì al venerdì. Previsto (un giorno a settimana) ricevimento mirato da esplicitarsi in giorni programmati. Quanti volessero contattare l’operatore di riferimento possono chiamare negli orari di sportello diurno al n. 092421975

Diego Motisi

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUso del cellulare in auto, terminata campagna di sicurezza stradale della Polizia
Articolo successivoMinaccia i familiari con un grosso coltello davanti ai carabinieri