Maltese (DB): “Rettifica dei confini Trapani Erice non più rinviabile”

“Credo che la questione della rettifica dei confini Trapani Erice non sia più rinviabile e vada affrontata quanto prima”. Così in una nota l’Avvocato Vincenzo Maltese Presidente Circolo Diventerà Bellissima Trapani Erice, intervenendo sulla evenienza di intervenire sui confini di Trapani Erice.
“Sarebbe un vero cambiamento anche in termini di potenziale sviluppo del territorio – continua Maltese – mettendo ordine ad entrambe le città ormai morfologicamente rientranti in un unico contesto urbano.  In periodo pandemico togliendo anche necessari quanto opportuni  ( “imbarazzanti” ) chiarimenti delle istituzioni dovuti ad interpretazione dei vari DPCM su strade da anni divise a metà. Il fine cui deve tendere una buona amministrazione deve essere efficienza nei servizi e armonizzazione costi e spesa pubblica”.

“Ecco perché – conclude Maltese – questa mattina ho inoltrato una mozione sull’avvio dell’iter ai rispettivi consigli comunali di Trapani ed Erice ed auspico che la mozione venga condivisa a approvata da gran parte dei consiglieri”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteVaccinazione anti covid a Trapani, dal primo marzo anche per i lavoratori della Polizia Penitenziaria
Articolo successivo“Centrale eolica offshore nello Stretto di Sicilia”. PD: “Proroga e non procedere al concessione del Demanio Marittimo”