Mazara del Vallo. È Giulio Vultaggio il nuovo portavoce del movimento giovanile Gioventù Nazionale

Anche a Mazara del Vallo i giovani militanti della destra si organizzano. Gioventù Nazionale approda nella città del Satiro, terra simbolo di tutela delle radici, delle tradizioni e dei popoli del Mediterraneo. È Giulio Vultaggio il nuovo portavoce cittadino del movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni.
“Ringrazio Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale, in particolare Michele Ritondo, Antonio Piazza e il Dott. Giampaolo Caruso per la fiducia e per il prestigioso incarico assegnatomi. –
commenta il neo portavoce – Onorerò e porterò avanti questo importante compito con dedizione e passione. Siamo in tanti, ragazzi e ragazze volenterosi, pronti a lottare per il territorio seguendo l’ideologia e la cultura che contraddistingue l’unico partito di Destra italiano. Ci struttureremo sul territorio e daremo vita ad un movimento giovanile sulle basi della militanza e dalla meritocrazia. Mettersi a disposizione della comunità giovanile sarà la nostra priorità e interrogarsi soprattutto sul perché della migrazione di tanti brillanti giovani siciliani. In Alto il Tricolore!”
“Sono orgoglioso che una nuova comunità giovanissima ritrovi il gusto per la politica e partecipi al cambiamento della società e del proprio territorio con un’idea chiara e coerente” – lo dichiara Giampaolo Caruso responsabile di Fratelli d’Italia mazarese e dirigente provinciale, che aggiunge – “Sono ancor più orgoglioso, come lo è stato per me, che si ritorni alla militanza, quella in grado di formare uomini e donne che porteranno nel cuore e sulle spalle le idee che diventano azioni. Pronto a collaborare con tutti loro, pronto a lavorare per la nostra città insieme a loro”.
“Con entusiasmo, auguriamo un buon lavoro al giovane militante di Fratelli d’Italia. – commentano Antonio Piazza e Michele Ritondo, rispettivamente portavoce regionale e provinciale di Gioventù Nazionale – A Giulio Vultaggio diamo il difficile compito di organizzare sul territorio mazarese il nostro movimento giovanile. Gioventù Nazionale punta a riavvicinare i giovani alla politica, ma soprattutto a formare i giovani militanti del partito di Giorgia Meloni.
Militanti che potrebbero diventare, gli amministratori di domani. Giulio collaborerà con
Gianpaolo Caruso e tutta la comunità di patrioti mazaresi alla tutela delle idee dell’unica destra italiana. Alto il Tricolore Giulio!”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCostituito il coordinamento cittadino di CentrAli per la Sicilia
Articolo successivoContrasto all’abusivismo commerciale, Finanza e Municipale sequestrano 10 kg di mitilli a Carini