Impianti sportivi ad Alcamo. Tensostruttura ok, per gli altri… VIDEO

Tensostruttura di Via Verga quasi completata, Palasport D’angelo continuano i lavori e Campetto 100 Passi in dirittura d’arrivo, almeno questo da fonti comunali

Impianti sportivi ed Alcamo, una storia fatta di successi sportivi e interventi nel sociale di grande rilievo, quindi è naturale andare a vedere in che stato versano. Ci siamo recati presso la tensostruttura in Via Verga per vedere come proseguono i lavori per renderla usufruibile al più presto e con l’occasione abbiamo chiesto all’Assessore allo sport Salato e a quello dei Lavori Pubblici Ferro notizie sul Palasport D’angelo in particolare perché la sua vita è costellata di tante sfaccettature. Per quanto riguarda il campo polisportivo Cento passi L’Assessore Salato ha dato notizia che sarà auspicabilmente usufruibile a Febbraio, mancano le ultime rifiniture. Sulle altre due strutture i dettagli nell’Intervista a Salato e Ferro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAl Comune di Erice 316mila euro per la digitalizzazione dei processi amministrativi
Articolo successivoSequestrata villa e bosco privato all’ex manager Ginatta
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.