Castellammare, volontari donano panettoni alle famiglie in difficoltà

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Un gruppo di volontari dell’Associazione nazionale “La via della Felicità”, sezione di Castellammare del Golfo, hanno donato un panettone e un buono da 25€ di spesa a 40 famiglie in difficoltà economiche. L’iniziativa solidale, partita dai volontari dell’Associazione, rappresentata da Nino Stellino e Cosmo Simone, è stata concretizzata lo scorso 23 dicembre con la consegna dei panettoni e dei buoni spesa alle famiglie con disagio economico segnalate dalla parrocchia di San Giuseppe.

Non è la prima iniziativa portata avanti dai volontari de “La via della Felicità” a Castellammare. Infatti già nelle scorse settimane sono stati impegnati nella pulizia di alcune aiuole e spazi verdi della città. “La nostra – spiega ad Alqamah.it Nino Stellino – è un’associazione nata da poco e raggruppa imprenditori e semplici cittadini che hanno deciso di mettersi insieme per dare il buon esempio con azioni concrete per il bene della città. In occasione del natale abbiamo deciso di acquistare panettoni e buoni spesa per le famiglie che in questo periodo si trovano in difficoltà economica. Nei prossimi giorni ci prenderemo cura di altre zone verdi della città, ancora una volta, per dare il buon esempio alla nostra comunità”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSi chiamavano…ed erano sei ragazzi tunisini
Articolo successivo“Le reti idriche non possono essere trasferite ai Comuni”, il Tar accoglie ricorso contro il decreto regionale di consegna