Problemi condutture Siciliacque, disagi nel trapanese

Una notizia che crea disagi in un ambito delicato, quello dell’acqua: siciliacque ha dovuto interrompere la fornitura idrica a San Giovannello e nelle frazioni est, ossia Torretta + Fulgatore + Umnari e Baglio Nuovo. Tale evenienza é stata necessaria onde immattere acqua torbita in condotta. Il tutto dovuto ad ingresso di fanghi nel loro invaso causa maltempo. I tecnici di siciliacque ritengono che per il ritorno alla normalità occorrono alcuni giorni e che ad oggi non si può fare nessuna previsione.

Tutto questo porterà a dei disagi in alcuni comuni anche del trapanese.

Quindi altra problematica per Siciliacque che nel recente passato ha dovuto interrompere la fornitura, per esempio, nel territorio alcamese per guasti alla conduttura.

E sempre in riferimento allo stesso argomento, ma per l’erogazione dell’acqua ad Alcamo, dal comune arriva la notizia che la sera di lunedì 07 dicembre, è stato aperto il turno del Partitore e oggi in mattinata sarà erogata l’acqua al secondo turno. Questo si legge in un post su un social in riferimento ai turni di erogazione dell’acqua ad Alcamo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUna richiesta che sgomenta
Articolo successivoControllo del territorio, Carabinieri bloccano altra festa ad Alcamo