Trapani, progetto di compostaggio domestico

TRAPANI. Il Comune di Trapani avvia il progetto di compostaggio domestico. Tutti i Cittadini che sono interessati ad aderire al progetto compostaggio domestico e all’assegnazione in comodato d’uso gratuito di una compostiera domestica per avere diritto alla riduzione TARI per l’anno 2021 potranno presentare richiesta al Comune.

Occorre presentare richiesta al Comune di Trapani – 7° Settore – Servizi per l’Ambiente esclusivamente mediante il modello A  “Richiesta di adesione al progetto compostaggio domestico della frazione organica dei rifiuti solidi urbani”, allegato all’avviso, compilato in ogni sua parte dalla persona fisica contribuente TARI, corredato da una copia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità. “Considerate le misure di prevenzione e contenimento della diffusione del COVID19, l’utente TARI, dovrà indicare l’indirizzo di posta elettronica al quale potranno essere inoltrate eventuali comunicazioni per integrazione di documenti non allegati alla richiesta di cui sopra;

La domanda – spiegano dal Comune in una nota – dovrà essere trasmessa necessariamente alla PEC settimo.settore@pec.comune.trapani.it, e/o all’indirizzo di posta elettronica: servizi.ambiente@comune.trapani.it entro e non oltre il giorno 20/01/2021;

Alla scadenza dei termini di presentazione delle domande (20/01/2021), previa verifica dei requisiti richiesti, gli Uffici del 7° Settore del Comune di Trapani stileranno una graduatoria per l’anno 2021 per l’assegnazione delle compostiere domestiche in giacenza, applicando i criteri di assegnazione della compostiera di cui all’art. 12 bis del Regolamento Comunale per il Compostaggio domestico, entro e non oltre 15 giorni dal termine ultimo per la presentazione della domanda di cui all’art. 10 del Regolamento”.

Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Responsabile del Procedimento, Sig.ra Maria Pia Fregapane, al seguente numero telefonico 0923/590739 nelle giornate di lunedì e giovedì o tramite segreteria del VII Settore tel. 0923590700.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUna violenta lite e poi tre colpi di pistola
Articolo successivoTrapani, progetto per il potenziamento del sistema di videosorveglianza