Area Pic-Nic Monte Bonifato ancora chiusa e persiste la presenza di alcuni rifiuti VIDEO

Si ritorna a parlare di area Pic-Nic sul Monte Bonifato di Alcamo: chiusa e si possono notare alcuni rifiuti abbandonati nelle vicinanze

Area Pic-Nic sul Monta Bonifato, ce ne siamo occupati più volte per dovere di cronaca, ma anche per spingere a soluzioni celeri per veder riaperta l’area e curata con più attenzione. Ieri abbiamo potuto notare qualche piccolo intervento, ma l’area è ancora chiusa e dall’altra parte della carreggiata alcuni rifiuti abbandonati, certo non quanto quelli riscontrati nel recente passato, ma ci sono e continua l’azione incivile di alcuni corredata da un’area non ben curata.

Vediamo la situazione nel servizio e ascoltiamo dettagli nello stand-up (piccolo monologo del giornalista rivolto al pubblico) realizzato sul posto

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSurdi: “Abbiamo ritenuto opportuno predisporre una sanificazione a tappeto delle nostre Scuole”
Articolo successivoDi Stefano, Fns Cisl “se non verremo ascoltati siamo pronti ad azioni forti per sensibilizzare le istituzioni”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.