Stabilizzazione precari del Comune di Alcamo, le novità VIDEO

2225

Stabilizzazione precari del Comune di Alcamo, le novità

In un comunicato dell’ente locale alcamese si parla di novità per alcuni precari, infatti “saranno assunti a tempo indeterminato, entro il 1^ dicembre, i lavoratori di Categoria A e B del Comune di Alcamo: 169 unità che hanno partecipato alle procedure di assunzione ai sensi dell’art. 30 della l.r. n. 5 del 28/01/2014, dell’art. 3 l.r. n. 27/2016 e s.m.i. e dell’art. 20 c. 2 del d. lgs. 75/2017 – comparto funzioni locali”.

Nello stesso comunicato è presente una dichiarazione del Sindaco Domenico Surdi, ve ne proponiamo un estratto: “stiamo avviando a soluzione una delle eredità più pesanti che abbiamo avuto fin dal momento in cui ci siamo insediati”.

L’Assessore al ramo Fabio Butera, da noi intervistato, ci ha dato delle delucidazioni sui precari in generale e sugli ASU:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteVerso una carta europea della libertà di informazione”
Articolo successivoEx sindaco, pm chiede il processo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.