Nella notte rogo in Contrada Conza, uno scempio che continua

Un incendio stanotte ha interessato Contrada Conza a Castellammare del Golfo, un ennesimo “schiaffo” ad un intero territorio

Ancora una volta un incendio nel territorio di Castellammare del Golfo, stavolta ad essere colpita Contrada Conza, stanotte alle 3 circa. In fumo palme nane ed altra vegetazione, quindi un paesaggio che diventa sempre più povero, con contraccolpi sull’economia del territorio. In fumo anche i rifiuti presenti in zona come testimoniato da un nostro servizio.

Proprio ieri dei flas mob in sicilia #Basta Roghi hanno manifestato la rabbia e la voglia di soluzioni celeri, ma nella notte è arrivata indirettamente una risposta, la risposta di criminali che non vogliono il bene di questa terra, forse per soggiogarla e renderla schiava. Vicende che possono finire solo con la vittoria della legalità.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo: ancora fermi i lavori della strada per Camporeale VIDEO
Articolo successivoLa protesta corre sulla rete
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.