Nasce a Marsala, Gioventú Nazionale

Nasce a Marsala, Gioventú Nazionale. I giovani militanti di Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni. Incaricato a formare il circolo di GN a Marsala e Petrosino è, il giovane militante, Walter Sorrentino.
“La nascita del progetto di Gioventú Nazionale a Marsala – dichiara Walter Sorrentino, portavoce di GN – vuole essere un appello ai giovani ad un rinnovato protagonismo nella vita politica, un invito ad esercitare un ruolo attivo nella vita democratica del paese e a rappresentare con forza le istanze delle nuove generazioni, con uno sguardo più ampio e lungimirante verso il futuro. Con gli amici del nuovo circolo di Fratelli d‘Italia Marsala Petrosino ‘E. Palminteri’ con il presidente Francesco Perri e con tutta la classe dirigente del partito, sono certo di poter consolidare la realtà giovanile del nostro partito in tutto il nostro territorio.”
“Incarichiamo Walter Sorrentino ad un importante compito, – dichiara Michele Ritondo, portavoce Provinciale di GN – riunire sotto il simbolo di Gioventú Nazionale tutti quei giovani, dai 14 ai 32 anni, che non accettano di seguire il pensiero unico e che con grande entusiasmo decidono di mettere il proprio tempo libero a disposizione della comunità. Ci occorre un Idea di Italia! Ben radicati nella nostra storia, guardiamo al futuro! Buon lavoro Walter.”
“Continua la crescita del movimento giovanile in provincia di Trapani – afferma Antonio Piazza, Portavoce Sicilia Occidentale di GN – tutto questo grazie a una proficua collaborazione tra coordinamento provinciale e regionale. Insieme con Michele abbiamo puntato sul giovane Walter per guidare i nostri giovani militanti nei comuni di Marsala e Petrosino, realtà pronta a cogliere le opportuna delle prossime amministrative. Il giovane Walter è pronto a schierarsi in prima linea. Auguro a lui e tutta la dirigenza provinciale di Trapani un buon lavoro. Amici marsalesi, sostenete Fratelli d’Italia!”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestati tre giovani per aggressioni ad extracomunitari aggravate dall’odio razziale VIDEO
Articolo successivoQuestione sicurezza, riunito il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza VIDEO