Cessione Trapani Calcio. Proposta Alivision o non ci saranno più le condizioni

Il Comitato attende entro le 12 di oggi la proposta di Alivision. “Dopo non ci saranno più le condizioni”.

Il Comitato C’è chi il Trapani lo ama attenderà fino alle 12 di oggi la sottoscrizione da parte di Alivision della proposta inviata lo scorso martedì per la cessione del 100 per cento delle quote del Trapani Calcio.
Superato questo termine, viste le imminenti scadenze federali ed il prossimo inizio del campionato, non ci saranno più le condizioni per poter giungere alla definizione di un accordo con le forze economiche ed imprenditoriali del territorio.
Ieri, tramite il notaio Saverio Camilleri, la proprietà Alivision aveva fatto sapere di essere pronta alla cessione, nei termini e alle condizioni individuate ed indicate pubblicamente dallo stesso Fabio Petroni
presso la Casa Comunale lo scorso 9 settembre, seppure con qualche piccola modifica, ed il Comitato, ancora una volta, aveva dato la propria disponibilità nell’esclusivo interesse del Trapani e della Città di Trapani.
Oggi, ancora non c’è alcuna notizia della sottoscrizione della proposta.
Aspetteremo fino alle 12 di oggi. Dopo, non essendoci più alcuna condizione oggettiva che vada nell’interesse del Trapani, il Comitato non potrà che prendere atto del fatto che Alivision non ha voluto lasciare il Trapani ai trapanesi e non ha voluto fare ricorso alla ragionevolezza più volte richiesta dal Comitato e dai cittadini di Trapani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl “servitore” dei latitanti mafiosi
Articolo successivoLa Disa (ampelodesmos)