Viaggio musicale con l’imperdibile Orchestra Sinfonica Siciliana diretta da Marasco

292

Prestigioso appuntamento nel cartellone di settembre del Luglio Musicale Trapanese. Lunedì 7 settembre, alle ore 21.30, al Teatro open air “Giuseppe Di Stefano” a Trapani, un viaggio musicale con l’imperdibile Orchestra Sinfonica Siciliana e le incantevoli musiche di Vincenzo Bellini, Gioachino Rossini, Giuseppe Verdi. L’Orchestra sarà diretta dal M° Nicola Marasco.
Torniamo con la musica partendo da Trapani per poi vederci impegnati con vari ensemble all’aperto per l’intero mese di settembre, a Palermo e non solo. – dichiara il sovrintendente della FOSS, Antonio Marcellino – “La collaborazione con l’Ente Luglio Musicale Trapanese si rinnova ogni anno ed è un appuntamento immancabile: si tratta di una delle realtà siciliane che contribuiscono alla valorizzazione ed alla memoria del patrimonio artistico-culturale e siamo lieti di partecipare con la nostra orchestra. Le sinfonie di Rossini, Verdi e Bellini saranno le protagoniste di questa serata ancora dalle atmosfere estive”.
BIGLIETTI
Il biglietto avrà un costo di 10 euro (intero) e 7 euro (ridotto) per gli under 18. Sará possibile acquistare i biglietti al Botteghino della Villa Margherita a Trapani, dalle ore 17.30 alle ore 21.00 e online sul sito

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBuona la prima di coppa per l’ASD Polisportiva Alqamah
Articolo successivoSviluppi investigativi “Operazione Kulmi”