Area pic-nic del Monte Bonifato in cattivo stato, il Sindaco Surdi sollecita l’Ente gestore (VIDEO)

Più volte abbiamo testimoniato il cattivo stato in cui versa l’area pic-nic del Monte Bonifato e nulla sembra essere cambiato, ne è testimonianza il sollecito all’Ente gestore da parte del Sindaco di Alcamo, Domenico Surdi

In un comunicato Il Sindaco Domenico Surdi ha dato notizia di un suo sollecito all’Ente gestore della Riserva del Monte Bonifato, il Libero Consorzio comunale di Trapani, al fine di spingere questo ad agire “nel più breve tempo possibile” e realizzare interventi sull’area picnic del Monte Bonifato per ripulirla.

Immagini di repertorio

Tante le denuncia del cattivo stato del luogo, che avevano prodotto anche degli incontri nei mesi estivi fra la Provincia, il Comune, l’Ispettorato Forestale, durante i quali era stata fatta la richiesta di una pulizia accurata dell’area, in funzione dell’utilizzo da parte dei cittadini, ma nessun passo è stato fatto, come confermano le parole di Surdi: “abbiamo più volte sollecitato la pulizia dell’area in questione ma purtroppo ad oggi non abbiamo riscontro. Chiediamo all’Ente Gestore un pronto intervento perché l’area sia subito fruibile e soprattutto sicura per la prevenzione degli incendi.”

Sullo stesso argomento e simili, alcuni video e articoli

Surdi invia una nota al Prefetto di Trapani per trattare la questione Monte Bonifato

Area Picnic e Monte Bonifato. Dopo le immagini, le iniziative.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRifiuti, Trapani, si al passaggio dei lavoratori alla Energetikambiente e al contratto FISE
Articolo successivoLiberty Lines altro marittimo positivo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.