Favignana in festa per i rossi

Nelle giornate del 4-5-6 settembre si svolgerà nella bellissima isola di Favignana il festival “Red Head Sicily” che vedrà riunirsi le persone coi capelli rossi naturali. Il dress code sarà quindi il colore dei capelli. Le giornate dell’evento serviranno a celebrare in allegria il particolare e raro colore rosso dei capelli.

Ospite d’onore il pittore siciliano Felice Scirè, noto specialmente per i suoi famosi carretti siciliani. Gli organizzatori precisano inoltre che il festival si svolgerà nel pieno rispetto delle restrizioni ministeriali anti Covid-19. «Non ci sarà la parata per le vie di Favignana, sostituita dalla nuotata “simbolica” dei rossi a lido Burrone e le iniziative si svolgeranno al “Sea Club”, un ampissimo stabilimento balneare con vista su Levanzo che ci consentirà di rispettare il distanziamento previsto tra le persone».

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMigranti. Corrao (M5S). “Bene convocazione Musumeci e sindaco Lampedusa da parte del premier Conte”
Articolo successivoDopo le fiamme la reazione del mondo politico e associativo
Vanessa Provenzano
Vanessa Provenzano, nata a Palermo, classe 1998, si laurea all'Alma Mater di Bologna in Scienze Politiche e relazioni internazionali. Sempre in prima linea: Ambiente, Natura e Politica ma neanche la pizza scherza.