Riapertura pomeridiana degli uffici postali nel trapanese: tra le sedi anche Alcamo, Paceco e Valderice

Da lunedì prossimo ritornerà l’apertura pomeridiana degli uffici postali in cinque sedi. Vieni quindi ripristinato l’orario continuato fino alle 19.05.

A comunicarlo è Poste Italiane che, attraverso l’ufficio stampa, informa che da lunedì 31 agosto torneranno disponibili con orario continuato, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35, tre uffici postali di Trapani e provincia.

Le sedi interessate, che nell’ultimo periodo avevano rimodualto l’orario di apertura al pubblico, sono gli ufficidi via G.Battista Fardella Trapani e, in provincia, Alcamo, Paceco, San Giuliano Trentapiedi e Valderice.

Accanto al programma di riaperture e ripristino degli orari al pubblico, all’interno delle sedi sopracitate l’Azienda ha installato una segnaletica orizzontale per indicare alla clientela come comportarsi durante l’accesso e il transito nei locali, consentendo un’attesa più confortevole e supportando i clienti per il mantenimento di un corretto distanziamento sociale.

Anche in questa fase, Poste Italiane raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Tar sospende l’ordinanza anti migranti
Articolo successivoCastellammare del Golfo: ad ottobre riparte il nuovo servizio di raccolta differenziata e consegna gratuita contenitori