Coronavirus, la situazione a Trapani e provincia: 14 asintomatici

2712

Il Totale dei casi attuali positivi è di 14 asintomatici (il dato è al netto di decessi e guarigioni) così distribuiti: Calatafimi-Segesta 1; Trapani 5; Valderice 1; Alcamo 2; Erice 2; Marsala 2, Paceco 1.
In particolare: i 2 casi riscontrati ad Alcamo riguardano soggetti che hanno sviluppato la positività fuori provincia e attualmente sono ricoverati in ospedali fuori territorio trapanese; il caso di Calatafimi – Segesta riguarda un soggetto domiciliato a Calatafimi-Segesta ma residente in Romania e attualmente ricoverato fuori provincia; il caso di Valderice riguarda un soggetto trasferito in Covid Hospital a Palermo. Totale tamponi effettuati 21. 676; Test sierologici su personale sanitario 9.674; Test per ricerca antigene 906; Decessi 5; Guariti e dimessi 130.

Continua l’attività di monitoraggio dei pazienti in quarantena attraverso i test per la diagnosi del covid-19. La differenza con il dato riportato dalla Regione siciliana è data dal calcolo di soggetti indicati come residenti sul territorio trapanese, che hanno sviluppato la patologia in territorio extraprovinciale dove sono ancora domiciliati, e pertanto non caricabili sulla curva epidemiologica locale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTutti giovani in cerca di un avvenire diverso
Articolo successivoAeroporto Birgi: presentate tre offerte per le rotte di Napoli, Brindisi, Ancona, Perugia, Trieste e Parma