Notte di Ferragosto senza grandi disordini tra Alcamo Marina, Castellammare del Golfo e San Vito Lo Capo (VIDEO)

A seguito dei numerosi divieti e restrizioni nei luoghi e locali pubblici del territorio, a causa dell’aumento dei contagi da Coronavirus, non sono stati segnalati particolari disordini o problematiche sul territorio tra Alcamo Marina, Castellammare del Golfo e San Vito Lo Capo.

Oltre ad aver annullato diversi eventi nei locali pubblici, e attuato misure di contenimento restrittive per quei pochi locali aperti, le spiagge libere non sono state prese d’assalto, tranne qualche piccola eccezione per piccolissimi gruppi.

In alcuni sopralluoghi effettuati dalla nostra redazione, intorno le 2:30 di notte, non abbiamo riscontrato particolari problematiche nelle spiagge di Guidaloca, Playa e su tutto il litorale di Alcamo Marina.

Anche nel litorale di San Vito Lo Capo non sono stati segnalati disordini o problematiche particolari.

In questi giorni, soprattutto a cavallo tra il 14 e 15 Agosto, sono stati intensificati i controlli da parte degli uomini delle forze dell’ordine (Carabinieri, Polizia e Corpo Forestale) impegnati costantemente per garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto delle regole su tutto il territorio di competenza.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFerragosto nel trapanese tra scirocco e misure anti-covid
Articolo successivoMarsala: muore una donna, morsa da un ragno velenoso