Nuova ZTL: Seduta del Consiglio Comunale, in forma “aperta” rivolta alle categorie interessate

465

Seduta del Consiglio Comunale straordinaria e urgente sulla nuova Zona a Traffico Limitato. L’invito a partecipare alle categorie interessate.

TRAPANI. Nuova Zona a Traffico Limitata (ZTL) al centro della prossima seduta del Consiglio Comunale trapanese, che si terrà il 28 luglio 2020, alle ore 10.00, presso palazzo Cavarretta.

Una seduta che sarà caratterizzata dalla presenza degli Enti, delle Organizzazioni e delle Associazioni di Categoria, almeno questo fa pensare l’invito a partecipare al Consiglio rivolto a questi dal Presidente del Consiglio Comunale di Trapani, Giuseppe Guaiana.

In un comunicato dell’Ente comunale si specifica: “Nel rispetto delle norme anti covid, non potendo assicurare il libero ingresso a tutti, è necessario confermare eventuale presenza, con un proprio rappresentante, entro le ore 17.00 del 27 luglio, comunicando il nominativo al cel. 328.416.5567”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNuova delibera sul servizio di vigilanza e salvataggio per le spiagge libere di Alcamo Marina
Articolo successivoPetrosino dice no a ogni forma di razzismo e discriminazione
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.