Trasportava cocaina: arrestato un uomo dalla Polizia di Alcamo

4651

E’ stato arrestato, in flagranza di reato, un pregiudicato di Trappeto, Salvatore Ferrara, classe 1975, responsabile di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il blitz è avvenuto il 30 giugno scorso, ad opera degli uomini del Commissariato di P.S. di Alcamo. L’uomo si è reso responsabile di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti di polizia, a seguito di un controllo operato dalla Volante di questo Commissariato di P.S. lungo l’arteria stradale SP 47, che collega il Comune di Alcamo con quello di Castellammare del Golfo, ha notato un furgone sospetto con a bordo il Ferrara.

Intuendo dei sospetti, gli agenti hanno seguito ed intercettato poco distante dal luogo dove veniva notato il veicolo. Dopo un accurato controllo del veicolo e della persona sono stati rinvenuti due involucri di cellophane contenenti della cocaina per un peso complessivo di circa 30 grammi.

Alla luce delle risultanze investigative, il FERRARA Salvatore veniva accompagnato in Commissariato e, visti anche i precedenti specifici in materia di stupefacenti annoverati dallo stesso, dichiarato in stato di arresto per trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. La descritta attività di Polizia Giudiziaria veniva avallata dall’A.G., la quale concordava con l’operato dei poliziotti disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Trapani Città che legge 2020/2021”
Articolo successivoForum Antimafia a Castellammare del Golfo: “3 minuti per dire NO”