Coronavirus, Catanzaro (PD): “Riconvertire strutture dismesse per creazione posti letto”

1140

PALERMO. “Riconvertire tutte le strutture attualmente dismesse sul territorio, dotandole delle necessari attrezzature, per a creazione di nuovi posti letto può essere  di vitale importanza nell’ambito delle azioni di contenimento del Covid-19 in Sicilia. Lo dice Michele Catanzaro parlamentare regionale del partito democratico.

“Le strutture sanitarie attualmente presenti nel territorio della provincia di Agrigento rischiano di non reggere l’impatto di un eventuale aumento dei casi di Coronavirus – aggiunge – per questo potrebbe essere utile riaprire edifici come l’hotel Piccadilly di Licata e l’Istituto “Burgio Corsello” di Canicattì. Colgo l’impulso dell”amico Alberto Tedesco, presidente del Consiglio Comunale di Canicattì e dei tanti amministratori locali insieme ai quali, in questi giorni difficili, occorre fare fronte comune intensificando gli sforzi – conclude Catanzaro – per evitare di farci trovare impreparati”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteStabilizzazione personale precario Asp Trapani. Il Plauso della Uil Fpl
Articolo successivoCoronavirus, il PD presenta una mozione al governo regionale su 12 punti: “Serve una marcia in più per superare l’emergenza”