Chiusura dello svincolo autostradale di Alcamo Est e della S.S. 732

ALCAMO. La Polizia Municipale informa che l’ANAS ha previsto la chiusura dello svincolo autostradale di Alcamo Est e della S.S. 732, (bretella di Alcamo Est che collega l’A29 Palermo Mazara con l’abitato di Alcamo) dal 09 Marzo 2020 per la durata di 2 mesi.

La chiusura dei tratti stradali suddetti al transito veicolare è necessaria al fine di poter eseguire, ottimizzando i tempi e garantendo la sicurezza dei lavoratori e degli utenti, come si legge in un comunicato di ANAS, i lavori di ripristino dei giunti di dilatazione e delle testate delle solette del viadotto Palmeri, lungo la rampa dello svincolo di Alcamo Est, ubicato al km 45dell’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”.

Per consentire l’esecuzione dell’intervento, sarà necessario procedere alla chiusura al traffico dello svincolo, in tutte le direzioni, fino a martedì 12 maggio.

I veicoli in transito diretti ad Alcamo o provenienti da Alcamo e diretti in autostrada potranno utilizzare lo svincolo di Alcamo Ovest, al km 50,800 dell’autostrada.

Clicca qui per vedere la mappa.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteApertura degli uffici al pubblico e di organizzazione delle attività lavorative
Articolo successivoIl neo Capitano dei Carabinieri di Alcamo Luca De Vito in visita al Comune di Castellammare. FOTO