Mazara, cani antidroga scovano droga nella casbah, arrestato giovane incensurato

MAZARA DEL VALLO. Durante lo scorso fine settimana, la Squadra Pegaso della Sezione Investigativa del Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo, con l’ausilio dei Cinofili della Polizia di Stato, ha inferto un nuovo colpo al locale mercato della droga. I poliziotti, infatti, hanno portato fruttuosamente a termine una attività di indagine, arrestando, in flagranza di reato, un giovane mazarese incensurato di 31 anni, S.A.F., per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Il ragazzo è stato bloccato mentre viaggiava a bordo della sua autovettura. I poliziotti hanno trovato, nascosta sul veicolo, una dose di cocaina. A questo punto i poliziotti hanno proseguito l’attività di ricerca all’abitazione del giovane, ubicata all’interno del quartiere della casbah mazarese, nel centro storico cittadino, un dedalo di vicoli e piazze chiuse densamente abitate.

All’interno dell’appartamento, setacciato da cima a fondo con l’ausilio dei cani “Ulla” e “Asko”, che, già nel recente passato, hanno dato prova, a Mazara, delle loro capacità e dell’elevato livello addestrativo, sono stati individuati 23 grammi complessivi di cocaina – la cui vendita al minuto, si calcola, avrebbe fruttato un profitto di € 5.000 circa – tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento della droga nonché la somma complessiva di € 260,00 circa, in banconote di diverso taglio. La Procura della Repubblica di Marsala ha disposto, per il mazarese, gli arresti domiciliari.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDepuratore di Castellammare: pubblicato il bando di gara per i servizi integrati di progettazione esecutiva
Articolo successivoCastellammare, disagi per lo scuolabus. “Presto arriverà il nuovo mezzo, la sicurezza dei bambini prima di tutto”