Sanremo 2020: Enzo Coppola i Parrucchieri portano creatività e competenza nella kermesse di moda e spettacolo più attesa dell’anno

Informazione pubblicitaria

Enzo Coppola,  titolare del salone Enzo Coppola i Parrucchieri di Alcamo, porta a Sanremo estro e professionalità per offrire, insieme a Wella, glamour ed eleganza ai capelli degli  artisti e all’entourage che gravita attorno alla passerella della musica e dello spettacolo più attesa dell’anno.

Lo staff Enzo Coppola i Parrucchieri realizzerà vere e proprie opere di stile in Casa Sanremo, la cosiddetta “dependance del teatro Ariston”, quest’anno più accogliente che mai. Al secondo piano di Casa Sanremo Official, accanto alla sala stampa e all’area vip, è attivo infatti il Salone Wella, completamente dedicato all’hairstyle e a disposizione, su appuntamento, di tutti coloro che vorranno ricevere acconciature personalizzate e di tendenza.

Realizzare le acconciature di questi grandi talenti è per me davvero motivo di soddisfazione e orgoglio – ha detto Enzo Coppola – e lo è ancora di più poterlo fare per tutti quelli che saranno curiosi di conoscere il mio modo di lavorare e la grande passione che mi spinge a farlo. A Sanremo 2020 si esibiranno, insieme ai cantanti, anche le mie idee di stile e tendenza”.

Una marea di onde, raccolti, bob, corti pixie, lunghi lisci, ricci, frange piatte, bombate sfilate, scalate, volumi mossi, colori fluo o effetto icy e gradazioni policromatiche… sono solo alcune idee dell’inesauribile eclettismo estetico firmato Wella, messo a disposizione di ogni ospite, perché i capelli siano più che mai in primo piano come accessorio di bellezza e stile per eccellenza.

Quest’anno, sul palco dell’Ariston, si assisterà ad un’esplosione di eleganza, charme e creatività, grazie all’ampio ventaglio di beauty look, dai più scenografici per i red carpet e gli appuntamenti mediatici, alle proposte più soft e natural chic, firmate da Enzo Coppola i Parrucchieri, tra i più illustri hairstylist di Wella.

informazione pubblicitaria