Francesco Gianquinto nuovo Presidente dell’Associazione Albergatori di Castellammare e Scopello

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Francesco Gianquinto, giovane imprenditore ed ex Segretario locale del Partito Democratico, è stato eletto nuovo Presidente dell’Associazione degli Albergatori di Castellammare del Golfo e Scopello. L’elezione arriva dopo le dimissioni nei mesi scorsi dell’ormai ex Presidente Giuseppe La Torre.

Gianquinto è stato eletto all’unanimità ieri pomeriggio dopo la formazione, nei giorni scorsi, del nuovo direttivo. L’associazione ha eletto quindi le seguenti cariche che affiancheranno il Presidente Francesco Gianquinto: Vicepresidente Leonardo Odisseo, Tesoriere Giancarlo Del Duca e Segretaria Laura Asaro.

Il nuovo direttivo è composto da: Gianquinto Francesco, Buccellato Stefania, Del Duca Giancarlo, Curto Giacomo, Asaro Laura, Plaia Cinzia, Palazzolo Marisa, Galante Franco e Odisseo Leonardo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Il delitto Mattarella” in sala dal 19 marzo. Un tributo al Presidente “dalle carte in regola”
Articolo successivoCastellammare, imposta di soggiorno: entro il 31 gennaio il riepilogo dei pagamenti mensili
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.