Birgi, domani incontro con l’assessore alle infrastrutture Marco Falcone

Il presidente Ombra: “È un appuntamento importante perché testimonia la vicinanza concreta del Governo Musumeci al nostro scalo e al nostro territorio”

TRAPANI. Domani, sabato 28 dicembre, alle ore 11.30, l’assessore regionale alle Infrastrutture della Regione Siciliana, Marco Falcone, sarà in visita ufficiale all’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi. Lo ha annunciato il presidente di Airgest, Salvatore Ombra che ha commentato: «È un appuntamento importante perché testimonia la vicinanza concreta del governo Musumeci al nostro scalo e al nostro territorio». L’incontro aperto alla stampa si svolgerà nella sala Garibaldi, ai giornalisti sarà rimborsato il parcheggio.

Nei giorni scorsi la giunta presieduta dal presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha dato il via alla convenzione tra il dipartimento regionale del Turismo e la società Airgest, che gestisce l’aeroporto di Trapani Birgi, impegnando contestualmente 9,351 milioni di euro, per gli anni 2019 e 2020, che serviranno a incentivare gli accordi con le compagnie aeree per l’apertura di nuove rotte, con l’obiettivo di incrementare i flussi turistici verso la provincia trapanese.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRiaperta la Strada Provinciale 20 : la Sindaca Toscano chiede al Prefetto l’insediamento di un tavolo tecnico
Articolo successivoOperazione “Natale sicuro”: arresti e denunce. A Castellammare giovane non si ferma all’Alt