Barber Ring e Ladies Competition, tre medaglie per il duo Milotta-Vilardi

 Barber Ring e Ladies Competition, il parrucchiere alcamese Milotta e la modella Vilardi conquistano tre medaglie

Vincenzo Milotta, parrucchiere alcamese di 37 anni, vince al Barber Ring e Ladies Competition, svoltosi a Catania il 24 e 25 novembre. La manifestazione, che si innesta nel panorama nazionale per barbieri e parrucchieri, aveva 5 categorie in gara, (taglio all’italiana, beard styling, total look woman, total look man, free razor style).

Vincenzo e la sua modella, un team per tre medaglie

Vincenzo e la sua modella Chiara Vilardi (studentessa all’accademia delle belle arti) si sono impegnati nella realizzazione di un total look Rock (outfit, trucco e hair). Un rock suonato bene visto il risultato, infatti il loro impegno e i risultati concreti sono stati premiati con tre medaglie (Oro, Argento e Bronzo).

Una giuria di rilievo

Il direttore artistico era Pasquale De Luca (campione del mondo acconciatura maschile nel 2004), invece tra i giudici e ospiti d’onore esponenti di spicco del mondo dell’acconciatura.

Il motto del duo Milotta-Vilardi e la crescita professionale e personale verso il mondiale 2020

La frase che ha accompagnato i due in questa avventura è stata una frase di Frida Kahlo: “Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai“. La cosa più importante dell’evento per Vincenzo era la continua crescita personale e professionale, obbiettivo raggiunto. Nel mirino il mondiale 2020 a Parigi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAumento del prezzo del pane, convocate le associazioni di categoria a Trapani
Articolo successivoIntitolare l’aula consiliare a Piersanti Mattarella, la proposta a Castellammare