Croce Rossa Italiana Alcamo in campo contro le violenze sulle donne. “Non chiamatelo Amore”

Giornata Internazionale per l’eliminazione delle violenze sulle donne, la Croce Rossa Italiana sezione di Alcamo in campo per debellarle. Iniziative dal 23 al 25 Novembre 2019

La Giornata internazionale per l’eliminazione delle violenze sulle donne sarà occasione di poter partecipare a tante iniziative e tra queste quelle portate avanti dai Volontari CRI di Alcamo, che inoltre saranno presenti al Convegno, organizzato dal Comune di Alcamo, lunedì prossimo 25 novembre alle ore 17.00, presso la Sala Congressi Marconi. Un evento per confrontarsi, al quale prenderanno parte specialisti del settore, che rientra nella Campagna di Sensibilizzazione che la Croce Rossa sta svolgendo nel territorio con tantissime iniziative.

Programma Croce Rossa Italiana Alcamo

  • 23 e 24 novembre, dalle ore 19.30, al Centro Congressi Marconi mostra fotografica e proiezione di un cortometraggio realizzato dai Volontari CRI .
  • 23 novembre, dalle 22.00 in poi, in Piazza Ciullo, “Sportello Info-Ascolto” e dimostrazioni Manovre di Autodifesa.

Previsti anche incontri con le scuole di Alcamo con l’obiettivo di avviare una campagna di rete, di collaborazione e sostegno fra i giovani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConfisca nei confronti di Guttadauro
Articolo successivoSequestrata discarica abusiva a Carini
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.