Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate a Castellammare. FOTO

CASTELLAMMARE DEL GOLFO.  Si è svolta questa mattina anche a Castellammare la giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, organizzata dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Nicola Rizzo.

Dopo il raduno delle autorità civili, militari e religiose davanti il palazzo municipale di corso Bernardo Mattarella, il piccolo corteo ha raggiunto la villa comunale Regina Margherita per la deposizione di una corona d’alloro sul monumento ai caduti di tutte le guerre.

Presenti le massime autorità civili, religiose e militari della città. Il Sindaco Rizzo ha ricordato il sacrificio di tutti i caduti, in particolare dei castellammaresi che hanno perso la propria vita nel corso delle guerre.

“Il 4 novembre – ha affermato il Sindaco Rizzo – ci aiuta a non dimenticare chi ha perso la vita per la patria, chi ha sofferto e chi è morto al fronte. Alle Forze Armate va il nostro grazie per il contributo che hanno dato per l’unificazione della nostra Italia. Viva le Forze Armate, viva l’Italia e viva la democrazia.”

Foto:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEfficientamente energetico di tre edifici comunali, la soddisfazione del gruppo “Castellammare 2.0”
Articolo successivoArresto per spaccio nel quartiere San Giuliano