Alcamo, spaccio di droga: denunciata una donna

4229

ALCAMO. Nella serata di ieri i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Alcamo deferivano in stato di libertà per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti A.E. romana classe 77 residente ad Alcamo soggetto conosciuto agli operanti. La donna veniva sottoposta a controllo dai Carabinieri, impiegati in un’attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, e trovata in possesso di 6 grammi di sostanza tipo cocaina, 2 grammi di marijuana e dieci grammi di altra sostanza da taglio di colore bianco oltre ad un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro dai militari.

Rimane alta l’attenzione posta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Trapani in merito allo spaccio delle sostanze stupefacenti, fenomeno sempre più in crescita che spesso va ad intaccare giovani e giovanissimi ignari delle conseguenze cui vanno incontro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl M5S di Campobello di Mazara interpella il sindaco su possibile richiesta di riconoscimento stato di calamità naturale
Articolo successivoMarsala, marijuana e cocaina in casa: arrestato