Cybersecurity Scholarship, opportunità per gli studenti del Caruso di Alcamo

ALCAMO. L’ITET G. Caruso di Alcamo, da sempre attento ad una formazione spendibile nel mondo lavorativo, aderisce all’iniziativa “Cisco” sulla Cybersecurity Scholarship, fornendo così ai propri studenti delle classi quinte del settore Informatico l’opportunità di partecipare alla selezione con cui l’azienda californiana mette in palio 700 borse di studio in Cybersecurity.

Tali borse di studio, offerte da Cisco nell’ambito del programma di formazione Cisco Networking Academy, sono pensate per colmare il gap di risorse umane attualmente presente nel campo della sicurezza informatica, un settore in forte espansione dal punto di vista lavorativo. La borsa offre la possibilità a studenti e professionisti di prepararsi gratuitamente per diventare i futuri esperti cybersecurity di domani.

I diplomati del settore informatico possono comunque candidarsi per le selezioni, autonomamente tramite il portale Cisco Networking Academy. Maggiori informazioni sull’iniziativa si possono trovare qui.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare, i camminatori serali per tenersi in movimento socializzando: “Percorsi diversi per goderci le bellezze della nostra città”
Articolo successivoQuesta notte si ritorna all’ora solare!