Erice, ecco il Festival degli Aquiloni

1034

“Emozioni a naso in su!” ad Eric dal 25 al 27 ottobre 2019

ERICE. Dal 25 al 27 ottobre, il Festival degli Aquiloni – “Emozioni a naso in su!” colorerà il cielo del litorale ericino grazie ai multiformi aquiloni nei pressi del Lido Isla Banca. Il volo libero di aquiloni acrobatici, statici e multiformi, oltre alla presentazione e alla descrizione di aquiloni particolari al pubblico presente.

Numerose le attività collaterali per i tre giorni. Dalle ore 10.30 alle ore 17:30, laboratori didattici per la  costruzione di aquiloni, giardini del vento, animazione, trucca bimbi, passeggiate free in bici, foto contest.

Gli appassionati di fotografia potranno “catturare” gli istanti più belli della manifestazione e partecipare al “Challenge Instagram”; hashtag ufficiale della manifestazione #ericevola2019.

“Il Primo Festival degli Aquiloni – “Emozioni a Naso in su!” è organizzato dalle Associazioni culturali “ Sensi Creativi” e “Trapani Eventi” e gode del patrocinio del Comune di Erice.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare, scoperta dalle Fiamme Gialle truffa nel trasporto pubblico locale: sequestrati immobili e conti correnti per oltre 1 milione di euro
Articolo successivoAl via il Censimento permanente della popolazione e abitazioni