Alcamo, città dello sport con molti impianti sportivi, ma… (VIDEO)

Approvato il Regolamento di Gestione e Uso degli Impianti Sportivi, due gli aspetti aspetti fondamentali, orari e gestione dei privati, ma per quanto riguarda gli orari sarà effettivo dalla prossima “stagione” sportiva, quindi ad oggi occhi puntati sui bandi per la gestione da parte delle società sportive degli impianti.

Orari e gestione degli impianti hanno impegnato in lunghi e “caldi” dibattiti sia la politica, che i diretti interessati, cioé chi lavora per far crescere lo sport ad Alcamo, già famosa per il numero di impianti e per l’alto numero di praticanti vari sport. Dopo un periodo di discussioni arriva questo Regolamento, così come emendato in Consiglio Comunale, dove il voto favorevole è stato della sola maggioranza. Per discutere delle caratteristiche di questo Regolamento abbiamo intervistato l’Assessore allo Sport Giuseppe Campo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Unabomber” siciliano va a processo
Articolo successivoEletti i nuovi vertici del Nursind Sicilia
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.