Gioacchino Oddo, nuovo direttore sanitario, e Sergio Consagra, direttore amministrativo

Nomine fatte per i vertici sanitario e amministrativo dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani guidata da Fabio Damiani. Si tratta di Gioacchino Oddo, nuovo direttore sanitario, e Sergio Consagra, direttore amministrativo.

Oddo, classe 1956, nato a Bisacquino e laureato in Medicina e Chirurgia, attualmente direttore della UOC Assistenza domiciliare agli anziani, è stato anche direttore del dipartimento Integrazione socio-sanitaria dell’Asp di Palermo. Vanta un master per direttore sanitario aziendale, ed è docente presso la Scuola di specializzazione in Geriatria a Palermo.

Anche Sergio Consagra proviene dall’Asp di Palermo, adove attualmente è direttore del dipartimento Gestione delle Risorse umane. Avvocato, ha maturato numerose esperienze nel settore della gestione delle Risorse umane e in ambito economico finanziario, nell’ambito della contabilità analitica. Anche nel suo curriculum numerosi master nel management sanitario conseguiti alla Bocconi, e in Direzione amministrativa in Sanità presso il Cefpas di Caltanissetta.

Entrambi si insedieranno lunedì prossimo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEntra nel vivo la stagione del Beach Handball in Sicilia
Articolo successivoInaugurazione della stagione estiva degli appuntamenti culturali promossi dall’Istituto Euroarabo