E l’acqua va… (VIDEO)

Via Santissimo Salvatore e via Lucchese, altre perdite d’acqua e un passante canta “E l’acqua va… lasciala andare”

Un lettore ci ha segnalato altre due perdite d’acqua, una in via Lucchese, traversa di via Santissimo Salvatore e una proprio in quest’ultima via. Le immagini testimoniano delle perdite che ancora una volta fanno pensare allo spreco e infoltiscono il numero delle perdite presenti in città. Bisogna anche dire che interventi per ripararne alcune sono stati realizzati e si sa le difficoltà monetarie e burocratiche sono tante, ma è anche normale che i cittadini richiedano di più, perché le perdite sono simbolo di un servizio che ha bisogno di ulteriori sforzi, anche se ultimamente più continuo, però contemporaneamente mettono in evidenza le pecche del sistema idrico, cioé condutture con grandi problematiche e fognature che non brillano per efficienza. Infine notevole risulta essere il danno anche al manto stradale.

Per le vostre segnalazioni: segnalazioniquotidiane@gmail.com

Articoli sull’argomento

Altre vie, altre perdite d’acqua (VIDEO)

 

L’acqua c’è, ma…

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOperazione “MafiaBet”, il plauso del Sindaco di Campobello di Mazara
Articolo successivoLA FAVOLA DELLE REGIE TRAZZERE DI SICILIA – CAPITOLO IX-PARTE I. Il dispaccio reale del 1811 conferma i precedenti.
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.