Antonella Scarlata di “Vogue Parrucchieri” è hairstylist ufficiale di Area stile- Festival di Sanremo.

Saranno “ firmate” anche dall’hair stylist trapanese Antonella Scarlata le acconciature dei cantanti del Festival di Sanremo che si alterneranno la sera del 6 Febbraio sul palco dell’Ariston. Antonella Scarlata sarà infatti nello staff di Area Stile del Festival di Sanremo.

“Area Stile” è lo spazio all’interno del prestigioso Hotel Royal, dove convergono i migliori esperti make up, moda e hairstylist. Durante la 69 esima edizione del Festival di Sanremo, Area Stile sarà il luogo in cui musica, lifestyle e tendenze si incontreranno nella lussuosa location, principale abitazione delle star partecipanti alla kermesse musicale. Nella Sala Ranuncolo dell’Hotel Royal si alterneranno sessioni di maquillage e acconciature, interviste tv e radio,angoli di relax con cibo e  vino ad uso esclusivo degli ospiti invitati o muniti di pass. Inoltre, la presenza delle postazioni fissa di Radio Bruno assicureranno -24 ore su 24- notizie e curiosità durante tutta la settimana.

La scelta della Schwarzkopf Professional, nota azienda leader degli Hairdresser e della cura dei capelli è arrivata inaspettata ma meritata per l’impegno e la passione che Antonella Scarlata da 32 anni ha sempre dedicato al suo lavoro.

“Una nuova avventura quella di Sanremo che arricchisce il mio bagaglio di esperienze-dichiara Antonella Scarlata–Il mio lavoro è la mia più grande passione e lavorare con grandi artisti è per me motivo di crescita professionale. La partecipazione a questo evento premia la professionalità e la qualità del lavoro svolto quotidianamente.” L’hairstylist trapanese   si occuperà  delle acconciature dei diversi vip che si alterneranno sul palco del Festival, cantanti compresi. Per Antonella Scarlata  si tratta della prima esperienza al Festival di Sanremo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteParcheggiatore abusivo minaccia un automobilista e reagisce violentemente alla Polizia
Articolo successivoAsd Renzo Lo Piccolo Terrasini e l’ASD Costa Gaia Adelkam insieme per “dare una reale possibilità di spiccare il volo ai talenti locali”