“Fame d’acqua”, spreco e necessità. Un convegno sull’acqua per la vita.

Giorno 2 febbraio 2019, alle ore 17.30, presso il Marconi, si parlerà di “fame d’acqua”, spreco e necessità. Un evento organizzato dal Lions Club di Alcamo.

Si sa che l’acqua è il bene più importante per gli esseri umani, ma non tutti ne usufruiscono, ci sono casi davvero drammatici, specialmente nei paesi più poveri e questo evento di certo sarà un’altra occasione per sensibilizzare ad un uso corretto, quindi non spreco, e ad venir a conoscenza di tutti quegli uomini che ne hanno pochissima e soffrono.

Saranno presenti relatori d’eccezione come il Dott Cipolla, Presidente Cooperazione Internazionale Sud-Sud, don Salvo Morghese e Don Mario Bonura, responsabili dell’ associazione Onlus ” Perchisoffre”, che opera in Madagascar. All’evento parteciperà anche il Vescovo di Trapani Pietro Maria Fragnelli e sarà moderato da Ernesto Di Lorenzo, scrittore e giornalista.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteVerità e giustizia per Apuzzo e Falcetta
Articolo successivoTrovato in possesso di droghe, un arresto
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.