Alcamo Futsal vittorioso in casa, dove ha ospitato il Concordia Futsal di Agrigento

Ottava giornata di campionato in serie C2, l’Alcamo Futsal dopo la sconfitta in casa dell’Ares Menfi, ospita un’altra squadra tosta, il Concordia Futsal di Agrigento che occupa la prima posizione in classifica.
La partita inizia con una lunga fase di studio, poi, dopo qualche occasione non finalizzata, sono i bianconeri a portarsi in vantaggio con Adamo, risultato di 1-0.
Il Concordia reagisce impensierendo la difesa alcamese, ma è ancora l’Alcamo Futsal a trovare il gol con Riparia per il 2-0.
Nei minuti finali gli ospiti accorciano le distanze portando il risultato sul 2-1, ed è il punteggio con cui si conclude il primo tempo.
Nella ripresa gli ospiti provano a reagire e schierano il portiere di movimento impensierendo la difesa alcamese, che riesce a difendersi bene e ripartire andando in gol per tre volte con una tripletta dello scatenato Parrino, la partita si conclude con il risultato di 5-1.
Ottima prestazione della squadra bianconera che gestisce bene la partita rischiando poco o nulla e dimentica così la sconfitta della scorsa settimana.
Appuntamento a sabato prossimo, per un’altra trasferta difficile, in casa del Città di Bisacquino.

Francesco Milazzo (dirigente Alcamo Futsal):
È stata la partita dalla quale ci aspettavamo una reazione dei nostri dopo la non brillante trasferta sul difficile campo del Menfi di sabato scorso. Primo tempo entusiasmante, tra due formazioni di alta classifica, poi nel secondo tempo alla lunga sfruttando tutte le occasioni a nostro favore siamo riusciti a farla nostra. Vittoria importantissima per tutti noi, ma non dobbiamo assolutamente cullarci, ma lavorare in settimana bene per preparare al meglio la delicata trasferta di Bisacquino, una roccaforte casalinga dove cercheremo, anche lì, di dire la nostra”.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa TH Alcamo torna da Montefusco con una vittoria, la terza consecutiva
Articolo successivoBilancio Partecipato, in scadenza il voto per le proposte