TARI autoriparatori e non solo. Cracchiolo (PD): “La questione si poteva risolvere prima e quindi creare meno disagi” (VIDEO)

“Una questione risolvibile già tempo fa e non creando ulteriori disagi”, questo il pensiero del Consigliere Comunale del PD Filippo Cracchiolo sulla questione “doppia tassazione” per i rifiuti speciali

Una problematica già affrontata nel recente passato e che ha visto un ulteriore dibattito in Consiglio Comunale. Un dibattito acceso scatenato dalla Mozione del Movimento 5 Stelle per portare ad una modifica del regolamento riguardante i tributi per i rifiuti. Non contrari all’apportare modifiche, ma critici in riferimento ai tempi tutti gli esponenti della minoranza, tra questi Cracchiolo, ma ascoltiamo dalla sua voce i dubbi e le critiche:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteVariante urbanistica al PRG di Balata di Baida, atto di indirizzo al Sindaco Rizzo
Articolo successivoLa Sicilia nella rete della mafia
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.