Tentata rapina in una banca ad Alcamo: intervento provvidenziale della Polizia (AGGIORNAMENTO)

ALCAMO. Una tentata rapina è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, presso la filiale di una nota banca di Alcamo, nel Viale Europa. A provare il colpaccio un gruppo di due giovani rapinatori palermitani, Salvatore Ferrante e Gaetano Mangione, che, dopo aver fatto irruzione all’interno dell’istituto di credito, speravano di recuperare un grosso bottino. Ma il piano è andato in fumo sia per il blocco interno, dovuto all’allarme della banca, ma anche grazie ad una dei clienti della banca, amica di un Poliziotto in servizio presso il Commissariato di P.S., che ha inviato un sms chiedendo aiuto per una rapina in corso, risolutivo il provvidenziale ed immediato intervento dei Poliziotti.

Increduli, ma anche impauriti, i tanti passanti che si sono ritrovati davanti ad una scena da film, terminata solo dall’intervento degli agenti.

Dopo gli adempimenti di rito, entrambi gli arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trapani, venivano tradotti presso la Casa Circondariale San Giuliano di Trapani in attesa dell’udienza di convalida.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteVigile urbano aggredito
Articolo successivoCastellammare ricorda le vittime dell’immigrazione. FOTO